Pieve Fosciana, si parte. La rosa dei convocati foto

Pieve Fosciana, si parte. Domani (12 agosto) alle 17 si mette la prima pietra per la nuova stagione in Promozione dei pievarini. Con tante novità, prima delle quali il ‘ritorno’ nel girone di competenza, quello del nord ovest della Toscana. Dove troverà come avversaria la neopromossa River Pieve per un derby che si annuncia già infuocato.
In panchina ci sarà Stefano Fracassi, il ‘nero’, che per anni è stata anima del Lammari e anche della Lucchese di Pagliuca, come vice in quella vittoria rimasta mitica all’ultima giornata di serie D.

 

Questa la rosa al via domani
Rosa Pieve Fosciana 2019-20
Portieri: Tommaso Regoli, Enzo Levrini dal Castelnuovo Garfagnana
Difensori: Riccardo Biagioni, Lorenzo Bracci, Leonardo Pieri, Tourai Baoubacar, Alessio Teani, Andrea Angelini, Gioele Giusti, Leonardo La Rosa dall’Atletico Capezzano
Centrocampisti: Samuele Parmigiani dal GhivizzanoBorgoamozzano, Luca Barsanti, Federico Sesti, Umberto Barsanti, Odoardo Giusti, Simone Morelli ex Sporting Bozzano, Daniele Babboni ex Lammari, Federico Barsotti, Davide Lucchesi, Corrado Dini
Attaccanti: Francesco Piacentini, Anthony Alfredini

Staff tecnico
Allenatore: Stefano Fracassi
Allenatore in seconda: Fabrizio Angelini
Preparatore dei portieri: Giuseppe Biagiotti
Allenatore juniores: Federico Cecchi

Organigramma societario
Presidente onorario
: Germano Crudeli
Presidente: Giuseppe Piagentini
Segretario: Fabrizio Dini
Cassiere: Leandro Paladini
Direttore generale: Arturo Turriani
Direttore sportivo: Roberto Bacci
Consiglieri: Ilario Biagioni, Alessandro Dini, Daniele Buriani, Emiliana Piagentini, Mauro Turriani, Carlo Lenzi, Alessandro Giuntini, Eufemio Cecchi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.