Torna l’appuntamento con la sagra di Minucciano

È tutto pronto a Minucciano per la 33esima edizione della sagra paesana. Tre gli appuntamenti in programma la prossima settimana tra musica, prodotti tipici e spettacoli. Il primo appuntamento è in programma per martedì (13 luglio) a partire dalle 19,30.

 

La segra di Minucciano si aprirà con una cena con piatti tipici mentre, alle 21,30, spazio alla musica con Tony’s live music.
Il secondo appuntamento è invece in programma per giovedì (15 agosto). La giornata di ferragosto si aprirà alle 12,45 con un pranzo su prenotazione (entro il 12 agosto al numero 349 0743168). Nuovo appuntamento poi alle 19,30 con la cena a base di piatti tipici. Alle 21,30 ci sarà invece lo spettacolo di Mario Maggi e la sua fisarmonica. La serata si concluderà poi alle 23 con l’estrazione della lotteria.
Chiusura della manifestazione sabato prossimo (17 agosto) dalle 19,30 con la cena e a seguire, alle 21,30, gran finale con Tony’s live music.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.