Careggine, Bonci offre la pizza a 300 persone

Gabriele Bonci e il paese di Careggine sempre più uniti. Ieri sera (8 agosto), Bonci ha offerto la sua pizza a 300 careggini. Una serata indimenticabile offerta dal re della pizza: “Di solito le persone che si imbattono nella fortuna vincono alla lotteria, ereditano una sommetta, trovano un buon lavoro … a volte anche l’amore – racconta Mario Puppa -. A Careggine ne è successa una davvero bella: il colpo di fortuna è capitato all’intera comunità. Un ‘grande’ uomo con un altrettanto grande cuore sta contaminando di speranza, ottimismo e gioia tutti noi. Ieri sera pensate che c’ha offerto anche una ‘pizzetta’, così, tanto per passare tutti assieme una serata estiva (eravamo ‘solo’ 300). Gabriele Bonci ti vogliamo bene”.

 

Tanti i messaggi di ringraziamento dei cittadini sui social: “Grazie Gabriele Bonci – si legge in un messaggio -è stata una bellissima serata a cui ha risposto tutto il paese compresi i ‘villeggianti’. È bello vedere che questo paese è vivo e richiama tante persone per vivere questa bellissima terra piena di meraviglie: le montagne, l’acqua, i prodotti della terra, ma soprattutto il cuore di tutti i caregginini”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.