S.Romano, successo per la fiera comunale – Ft foto

Un vero e proprio successo per l’edizione 2019 della tradizionale fiera comunale di San Romano. Una festa dedicata al pan, con due giorni all’insegna del buon cibo, della cultura e del divertimento. Un evento in cui i bambini hanno anche scoperto i segreti della panificazione, la magia della lievitazione e la varietà delle farine autoctone.

 

“Due straordinarie giornate, quelle di sabato e domenica (3 e 4 agosto), all’insegna del buon cibo, della cultura e del divertimento –si legge nella note del Comune di San Romano – Grazie a tutti coloro che si sono dati da fare per la realizzazione di questo eccezionale evento. Un ringraziamento speciale va alle associazioni Noi di San Roman, Asd Sillicagnana, Asd Villetta, alle educatrici e ai bambini del campo estivo, alle famiglie, a Guido Favilla, alla Garfagnana Coop; alle donne del paese e a Domenico Mannolini che con pasta e forni accesi si sono prodigati per le vie del borgo. Grazie a tutti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.