Gp Apuane, D’Agostino di bronzo a Pescocostanzo

In un fine settimana piovoso e caratterizzato dal maltempo, buone sono state le presenze del Gp Parco Alpi Apuane Team Ecoverde sul territorio, toscano e non.

Sabato (27 luglio) a Castelbuono, al Giro Internazionale di Castelbuono, ottime prove in questa gara di livello altissimo per Alessio Terrasi (16esimo assoluto) e Giorgio Scialabba (19esimo assoluto). Ieri (28 luglio) a Firenzuola, al Trofeo Alto Santerno, buon decimo posto assoluto per Riccardo Durano; a Casola Lunigiana, alla Corsa di San Pellegrino, buone prove per Francesco Nardini (15esimo assoluto), Simone Carlini (26esimo assoluto), Luciano Bianchi (45esimo assoluto) e Maurizio Folegnani (47esimo assoluto). A Pescocostanzo (L’Aquila), alla Tre comuni, ottimo bronzo assoluto per Francesco D’Agostino.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.