Giuncugnano, inaugurata panchina rossa – Ft foto

La Garfagnana dice ancora una volta no alla violenza sulle donne. Ieri (28 luglio) a Giuncugnano è stata inaugurata la 75esima panchina rossa. “Grazie di cuore a tutti i partecipanti – le parole di Maria Grazia Forli -: alla compagnia del santissimo Sacramento, al sindaco di Sillano Giuncugnano, alla compagnia canora Donne in cerca di guai, al Punto e ascolto antiviolenza Non ti Scordar di Te con la brava presidente Stella Adami”.

 

“Ho trascorso un pomeriggio carico di affetto e solidarietà – prosegue -. Grazie a Renata Franchini, conosciuta come Letizia, che ha omaggiato Vanessa con un bel dipinto e una tenera e commovente poesia. Un abbraccio forte forte a tutti”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.