Quantcast

Serchio in Diretta, 2 anni in crescita

Più informazioni su

Due anni e ancora cresce. A ritmi vertiginosi. È il Serchio in Diretta, quotidiano on line che si occupa della Valle del Serchio e che oggi (1 luglio) ha spento le sue prime due candeline. Senza grossi clamori, ma solo occupandosi delle questioni quotidiani della Mediavalle e della Garfagnana Serchio in Diretta si è guadagnato la fiducia e la stima dei lettori. E non è un’autocelebrazione, perché lo certificano i numeri.

Nel secondo anno di vita il numero di utenti unici è cresciuto di una cifra vicina al 20 per cento (18,14 per gli amanti della statistica). Contemporaneamente sono aumentate di quasi la metà le visualizzazioni di pagina (46,45 per cento), sfondando il tetto di un milione l’anno. Un numero enorme per una testata che si occupa di un territorio così piccolo. In aumento anche tutti gli altri indicatori: sessioni, nuovi utenti, numero di sessioni per utente (ogni utente torna sul quotidiano on line circa 4 volte nell’arco della giornata, indice che vi trova sempre contenuti nuovi).
Dati, questi, che confermano la volontà di impegnarci per il territorio e per aumentare l’informazione proveniente dalla Valle. E per chi volesse sostenerci, in qualunque forma, le pote sono sempre aperte. Basta entrare in contatto con noi agli indirizzo consueti: redazione@serchioindiretta.it o 346.6194740 (anche Whatsapp). Buon proseguimento di lettura. E (altri) 365 di questi giorni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.