Alla festa della salsiccia il panino speciale di Bonci

A Careggine tona l’appuntamento con la festa della salsiccia al metro. La gustosa e originale sagra, fissata per il 26,27 e 28 luglio,  quest’anno avrà una novità: il panino special edition di Gabriele Bonci.

 

“Il 26, 27, 28 luglio non prendete impegni – si legge nell’invito all’evento -: a Careggine torna la più golosa, originale e divertente sagra dell’estate, la festa della salsiccia al metro. Quest’anno il mitico Gabriele Bonci ci ha regalato una straordinaria ricetta per il panino special edition 2019. Metri e metri di golosa salsiccia alla brace, classici imperdibili e una straordinaria paninoteca a chilometro 0 . E poi discoteca tutte le sere, grande parco giochi per i bimbi e, udite udite, la grande sfida a chi mangia un panino con la salsiccia di un metro lo paghiamo noi … e in più in premio 5 metri si salsiccia da portare a casa”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.