Gallicano, potenziato orario sportello Gaia

Più informazioni su

Due giorni in più di apertura (+ 5,5 ore) per un totale di 3 giorni di apertura la settimana per ricevere gli utenti di Garfagnana e Media Valle e con l’obiettivo di rendere più disponibile ed accessibile lo sportello al pubblico del Gestore idrico. Dal 1° di luglio ci sarà più tempo per recarsi allo sportello di Gallicano di Gaia e chiedere informazioni sulla bolletta, sulle pratiche da effettuare sul proprio contratto di fornitura, sulle agevolazioni attive in bolletta e tutto quello di cui si ha bisogno.

IMG_7397.PNG

“La Garfagnana può apparire periferica solo dal punto geografico – ha dichiarato il presidente di Gaia, Vincenzo Colle -, in verità è una realtà centralissima nella nostra gestione. La scelta di potenziare il servizio, con un orario più ampio di apertura per lo sportello di Gallicano va proprio in questa direzione: abbiamo analizzato il flusso di utenti nei giorni di apertura in vigore dei nostri sportelli e siamo andati a rafforzare la consulenza dove necessario, in ordine di priorità. Questa riforma degli orari non interessa solo Gallicano, ma anche gli sportelli di Mammiano (zona del pistoiese), Aulla e Pontremoli in Lunigiana. In riferimento a tutti i 7 sportelli al pubblico dislocati sul territorio sono 162 ore settimanali complessive di consulenza al pubblico di Gaia. Il risultato dell’operazione, siamo convinti, sarà utile in termini di un più alto livello di qualità di servizi alla persona offerti.”
Ecco come cambia l’orario dello sportello di Gallicano. Orario precedente: martedì 8,30 – 13,30. Nuovo orario: martedì 8,45-12,45; mercoledì 14-16,30; venerdì 8,45-12,45.
Oltre agli sportelli fisici Gaia mette a disposizione per la consulenza dell’utenza anche un numero verde gratuito da fisso 800-223377 (199-113377 da cellulare con costi a seconda del proprio piano tariffario). Ricordiamo anche il sito web istituzionale: www.gaia-spa.it.

Nel video in allegato, la referente di sportello Valentina Friz spiega i nuovi orari

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.