Quantcast

Pallavolo Garfagnana, Marco Bianchi nuovo ds

Ancora movimenti nella dinamica società sportiva Pallavolo Garfagnana che mette in organigramma il nuovo direttore sportivo. Si tratta di Marco Bianchi, piemontese di nascita, con una lunga carriera di calciatore corredata con un’esperienza di allenatore nel Tau calcio.

Questa nomina è per Bianchi una promozione in quanto ha ricoperto la carica di dirigente in Pallavolo Garfagnana nelle ultime due stagioni con il compito di seguire le squadre giovanili di Under 14. Il consiglio direttivo lo ha scelto per svolgere attività concernenti l’assetto organizzativo della società, compresa espressamente la gestione dei rapporti fra società e atlete o tecnici ed in particolare la conduzione di trattative progettuali con altre società sportive, secondo le norme dettate dall’ordinamento della federazione italiana pallavolo. Un ulteriore passo avanti della struttura societaria garfagnina per ampliare l’offerta sportiva del volley sul nostro territorio.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.