A Jamali (Gp Apuane) la Stranotturna di Agliana

Oltre 600 podisti hanno dato vita alla trentatresima edizione della Stranotturna di Agliana, gara podistica in notturna di 10 chilometri e ludico-motoria di 6 e organizzata dalla Podistica Misericordia Aglianese, con il patrocinio dell’amministrazione comunale.

 

Vittoria assoluta uomini per il marocchino Jilali Jamali (Alpi Apuane) nel tempo finale di 31’54”, seguito da Nicolò Chhiti (Podistica Quarrata) a 4” e da Jury Picchi (Atletica Vinci) a 1’43”,seguono poi al quarto posto Antonio Di Sandro (La Stanca Valenzatico) e al quinto Giacomo Pizzicori (Atletica Prato). Nei veterani uomini il successo è andato a Massimo Mennini (Aurora Montale) che conclude la gara in 34’21”,si classifica al secondo posto Nicola Viverelli (Silvano Fedi Pistoia) e al terzo Marco Giovannetti (Freestyle Triathlon) Ritorna alla vittoria nella categoria veterani argento uomini per Roberto Mei (Silvano Fedi Pistoia) che ferma il crronometro sul tempo di 40’14”,secondo classificato Mauro Giorgetti (Camigliano Lucca) e terzo Alessandro Fenara (Rodolfo Boschi Prato). Franco Dami (Silvano Fedi Pistoia) fa sua la categoria veterani oro in 42’25” precedendo nell’ordine Michele Volpe (Cesare Battisti Vernio) e Giacomo Bellini (Podistica Quarrata).
Nelle donne assolute la vittoria è andata a Veronico Vannucci (Atletica Vinci) in 36’43”,secondo posto a 2’39” per Elena Cerfeda (Silvano Fedi Pistoia) e terza a 2’50” Elena Santi. Seguono poi nell’ordine Sara Colzi (Atletica Castello Firenze) e Kidest Paoli (Atletica Prato). Nelle donne veterane il primo posto per Luciana Aresu (Orecchiella Garfagnana) con il tempo finale di 43’09”, secondo gradino del podio per Fulvia Reale (Atletica Prato) e terza Antonella Biagioni (Individuale). Laura Frati (Nuova Atletica Lastra),ottiene ancora un primo posto nella categoria veterane argento donne concludendo in 50’20”,seconda Susanna Martissi (Atletica Signa) e terza Rossana Sarchielli (Nuova Atletica Lastra).
Nella classifica per società,ennesimo successo per la Silvano Fedi Pistoia, che si è presentata al via della gara con 46 iscritti,al secondo posto la Podistica Pratese (24) e terza si classifica la Podistica Quarrata (22).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.