Guerrucci (Gs Orecchiella) vince il memorial Bargellini

Marco Guerrucci (Gs Orecchiella) vince a Sammommè il memorial Alessandro Bargellini sulla distanza dei 10 chilometri nei boschi.
Guerrucci ha concluso la gara in 44’24” e ha distanziato di 3’57” Massimo Fornararo (Hitachi Pistoia) e di 4’34” Giacomo Bugiani (Silvano Fedi Pistoia). Il quarto posto è andato a Alberto Chiavacci (Atletica Vinci) e quinto è arrivato Daniele Rossi (Podistica Quarrata).
Successo per Massimo Mennini (Aurora Montale) nella categoria veterani uomini, che termina nel tempo di 50’38”. Secondo posto per Luca Silvestri (Gruppo Podistico Maassa e Cozzile), il terzo posto lo ottiene Giuliano Burchi (Podistica La Stanca Valenzatico).

Ancora un successo nella categoria veterani argento uominii per Massimiliano Begliomini (Silvano Fedi Pistoia) che taglia il traguardo dopo 52’08”. Posto d’onore per Franco Olivari (Orecchiella Garfagnana) e terzo Roberto Mei (Silvano Fedi Pistoia).
Ennesimo trionfo per Franco Dami (Silvano Fedi Pistoia) nei veterani oro uomini, che ha visto terminare la sua gara in 1h04’15”, al secondo posto il compagno di squadra Ivaldo Caporali e terzo Giacomo Bellini (Podistica Quarrata).
Elisabetta Caporali (Silvano Fedi Pistoia) ottiene il primo posto fra le donne in 1h01’01”.con un vantaggio di 1’06” su Rubby Karina Pizarro Garcia (Montecatini Marathon) e di 3’27” Maida Mei (Cai Pistoia). Ottiene il quarto posto Alessandra Pinna (La Galla Pontedera Atletica) e quinta Katya Parricellii (Montecattini Marathon).
Nelle donne veterane il primo posto è andato a Cristina Mannello (Silvano Fedi Pistoia) che termina la gara in 1h07’38”, seconda piazza per Lucia Donati (Podistica La Stanca Valenzatico) e terza Patrizia Franchi (Cai Pistoia).
Solo una concorrente nella categoria donne veterane argento e si tratta di Dorina Filippi (Silvano Fedi Pistoia) che natuualmente si aggiudica la gara in 1h22’03.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.