A Careggine torna la corsa con la moglie in spalla foto

Sport e soprattutto tanto divertimento: domenica 16 giugno, dalle 16 in poi, nel centro di Careggine arriva la quarta edizione della corsa con la moglie in spalla. Una gara in cui l’uomo dovrà trasportare la moglie (“ma va bene anche la mamma, la figlia, la sorella, l’amica, la collega o l’amante” – dicono gli organizzatori), attraverso un percorso ad ostacoli di circa 150 metri nel più breve tempo possibile.

 

L’età minima per partecipare è 18 anni, con la donna che dovrà pesare almeno 50 chili (in caso contrario, l’uomo verrà caricato con dei pesi per la differenza). Alla coppia che realizza il miglior tempo vanno 1095 bottiglie di acqua minerale Fonte Azzurrina, praticamente 3 anni di fornitura gratuita. Ci sarà anche un premio speciale anche alla coppia con il travestimento più simpatico.
“Domenica 16 giugno a Careggine torna la divertentissima Wife Carrying, ovvero la corsa con la moglie in spalla – le parole defli organizzatori -. Per partecipare non serve essere atleti, ma solo avere voglia di divertirsi e di passare un pomeriggio in allegria. Vi aspettiamo quindi con la moglie, la fidanzata, la suocera, la mamma, l’amica … e per i più coraggiosi con l’amante. In premio una fornitura di acqua Fonte Azzurrina si ben 3 anni … un vero nubifragio”.
L’iscrizione costa 5 euro a coppia. Per maggiori informazioni e prenotazioni: 346.2719688; montesumbra@gmail.com.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.