Molazzana, sarà sfida all’Isolotto per la Prima

Sono i fiorentini dell’Isolotto gli avversari dello spareggio finale per la Prima Categoria del Molazzana. Questo l’esito della finale playoff del girone D di campionato, che ha visto prevalere la squadra del popoloso quartiere della periferia fiorentina per 1-0 sul San Giusto Le Bagnese.
Domenica prossima, in campo neutro, probabilmente nel Pistoiese, la gara decisiva che qualificherà direttamente la vincente al campionato di Prima. Un match che, in caso di parità, si concluderà con tempi supplementari ed eventuali calci di rigore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.