Quantcast

Nicola Poli riconfermato a Minucciano

Nicola Poli stavolta affronta un avversario ma viene ugualmente eletto sindaco. Dopo il plebiscito in solitaria di cinque anni fa arriva il successo contro Loris Anchesi di Minucciano per Tutti per il presidente dell’Unione dei Comuni della Garfagnana. Per lui oltre il 60 per cento delle preferenze.

Candidato e lista voti %
     
Loris Anchesi (Minucciano per tutti)  523  37,73
     
Nicola Poli (Uniti per Minucciano)   863  62,27
     

Così nel 2014

Candidato e lista voti %
     
Nicola Poli (Uniti per Minucciano)
1294 100
     

I voti di preferenza (in neretto i consiglieri eletti)
Uniti per Minucciano (candidato sindaco Nicola Poli): Lorenzo Borghesi 77, Marco Cacciaguerra 36, Laura Menchelli 61, Erminio Monelli 73, Alessandro Monfroni 34, Derio Pierotti detto Alberto 85, Francesco Pierotti 70, Anna Paladini 98, Davide Spinetti 67, Vittorio Torre 65.
Minucciano e il territorio per tutti (candidato sindaco Loris Anchesi): Umberto Boggi 18, Alessandro Canozzi 31, Sauro Casotti 80, Massimiliano Franceschini 13, Silvia Ferri 54, Arianna Guazzelli 24, Ettore Masotti 91, Edoardo Paladini 48, Carlo Pozzoni 22, Gino Rapaioli 20

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.