Vagli, Lodovici dice sì al confronto con Coltelli

Il confrontro fra i candidati sindaco di Vagli si potrebbe svolgere. Giuseppe Lodovici, che ambisce alla carica di primo cittadino al posto di Mario Puglia e in continuità con lui alla guida di Vagli c’è, ha accettato la “sfida” dell’avversario Mario Giuseppe Coltelli, a capo della lista Per Vagli e Roggio a un confronto pubblico.
Le condizioni, accettate da Coltelli, sono che l’incontro sia gestito da Noi Tv e si svolga come un confronto diretto, con botta e risposta tra i candidati e domande con tempo a disposizione per la risposta e la replica. Il confronto, a questo punto, si potrebbe svolgere giovedì o venerdì.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.