Rossi-Vecchi, sfida per la carica di sindaco a Careggine

Si avvicina il turno elettorale per il rinnovo di sindaco e Consiglio anche a Careggine. Dopo due mandati termina l’esperienza del primo cittadino Mario Puppa, che è anche segretario territoriale del Partito Democratico. Per il suo posto corrono Lucia Rossi, in continuità con Puppa (che è comunque candidato consigliere) e alla guida della lista Uniti per Careggine e Graziano Vecchi, che si scontra con Rossi con L’altra lista per Careggine.

Ecco le liste al voto
Uniti per Careggine (candidato sindaco Lucia Rossi): Leonardo Aiosa, Andrea Conti, Elisa Corsi, Massimo Fornari, Antonella Franchi, Serena Mancini, Mario Puppa, Maurizio Vagli.
L’altra lista per Careggine (candidato sindaco Graziano Vecchi): Roberto Bravi, Rosa Maria Chio, Guglielmina Contadini, Federica De Luca, Valentina Gabarini, Gabriele Pedonese, Nicola Vecchi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.