A Magliano appuntamento con la fiera di primavera

A Magliano, frazione del comune di Sillano Giuncugnano, torna l’appuntamento con la fiera di primavera, cowboy senza confine. Saranno due giorni ricchi di iniziative: si parte domani (11 maggio) con il ritrovo dei cavalieri alle 9,30 e partenza per la passeggiata. È previsto un pranzo lungo il percorso, con il rientro previsto per il pomeriggio, e la cena del cowboy al ristorante pizzeria Da Fernando.

 

Domenica (12 maggio) la festa prosegue con il mercato per le vie del paese, artigiani e aziende agricole con prodotti locali, fiera di beneficenza con ricchi premi, panigacci con protezione civile di Podenzana ed esposizione cavalli. Alle 14,30 appuntamento con lo spettacolo dei cavalli con Gimkana. Tanti giochi e animazioni per i più piccoli, tra cui il truccabimbi. Non mancheranno i panigacci a volontà per tutto il giorno

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.