Quantcast

Minucciano, Poli per la conferma. Anchesi lo sfida

Prosegue a passo spedito la marcia verso le elezioni del prossimo 26 di maggio. Anche a Minucciano, paese che esprime al momento il presidente dell’Unione dei Comuni della Garfagnana, la ‘battaglia’ sarà a due fra il sindaco uscente e uno sfidante. Da una parte, quindi, Nicola Poli in testa alla lista Uniti per Minucciano. Dall’altra tenterà di strappargli il ruolo da primo cittadino con la lista Minucciano e il territorio per tutti Loris Anchesi.

Queste le liste al voto
Uniti per Minucciano (candidato sindaco Nicola Poli): Lorenzo Borghesi, Marco Cacciaguerra, Laura Menchelli, Erminio Monelli, Alessandro Monfroni, Derio Pierotti detto Alberto, Francesco Pierotti, Anna Paladini, Davide Spinetti, Vittorio Torre.
Minucciano e il territorio per tutti (candidato sindaco Loris Anchesi): Umberto Boggi, Alessandro Canozzi, Sauro Casotti, Massimiliano Franceschini, Silvia Ferri, Arianna Guazzelli, Ettore Masotti, Edoardo Paladini, Carlo Pozzoni, Gino Rapaioli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.