Lunardi-Castelli, sfida a due a Fosciandora

Poco più di 20 giorni per il voto alle elezioni amministrative. Sono tanti i Comuni in cui si eleggerà il nuovo sindaco, 15 sono in Valle del Serchio, cui si aggiungono Capannori e Montecarlo nella Piana e Massarosa in Versilia.
Iniziamo la carrellata in vista del voto da Fosciandora, il Comune più piccolo al voto. Nel comune garfagnino Moreno Lunardi si presenta per il bis alla guida della lista Uniti per Fosciandora. Di fronte ci sarà la lista, di ispirazione di sinistra, Alternativa e Costituzione, che candida il geologo Simone Castelli.
Per Fosciandora, come per tutti i Comuni al voto, si vota il solo 26 maggio dalle 9 alle 23.

Ecco le liste al voto
UNITI PER FOSCIANDORA (Moreno Lunardi candidato sindaco): Roberto Bechelli, Elena Bernardi, Marco Bonini, Marcello Lunardi, Ilaria Nardini, Marcella Pioli, Alessandro Salotti, Paola Salotti, Simone Tognetti, Pierluigi Torriani
ALTERNATIVA E COSTITUZIONE (Simone Castelli candidato sindaco): Marco Bonini,Daniele Bertoni, Arianna Bonini, Moreno Bonini, Gianluigi Bonugli, Lorenzo Castelli, Giulia Franchi, Lucia Marcucci, Matteo Moscardini

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.