Per Vagli e Roggio, Coltelli candidato sindaco

Legalità, trasparenza e buon andamento. Sono questi tre i punti cardine del programma della lista civica Per Vagli e Roggio. Una lista di 10 persone, che sarà guidata da Mario Giuseppe Coltelli, il candidato sindaco.

 

“Questa mattina abbiamo presentato in comune la nostra lista Per Vagli e Roggio – le parole degli esponenti della lista civica -. A guidare la nostra lista civica sarà Mario Giuseppe Coltelli. Imparerete a conoscerci uno ad uno, siamo persone semplici che si presentano davanti al vostro giudizio solo ed unicamente per il bene del paese. Ci contrapponiamo a dei ‘politici navigati’ che hanno portato la nostra comunità nello stato in cui è oggi ovvero in una profonda assenza di socialità. Vogliamo tornare a sentirci una comunità, riportare nel nostro comune un clima sereno e inclusivo perciò il nostro programma ha come cardini quelli della legalità, della trasparenza e del buon andamento”.
Ecco tutti i candidati: Marcello Baisi, Luciano Braccini, Edoardo Fazzani, Elsa Adballa Gumaa, Renato Lorenzoni, Elio Menchini, Luciana Nardini, Giorgio Pardini, Graziano Trielli.

In allegato la foto di tutti i candidati 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.