Gp Alpi Apuane va forte: ancora successi

Più informazioni su

Il Gp Parco Alpi Apuane va forte anche il giorno della Liberazione. A Firenze, al Trofeo Frosali, il Gp Alpi Apuane ha conquistato il podio assoluto con Dennis Musau e Jilali Jamali (rispettivamente secondo e terzo) e ha registrato ottime prove con Juri Mazzei (6 assoluto), Daniele Sandroni (12 assoluto), Riccardo Durano (29 assoluto) e Agostino Scortichini.

Ma non finisce qui: a Pistoia, alla Maratonina del Partigiano, argento di categoria per Claudio Simi e ottime prove per Marco Mazzei (4 assoluto) e Andrea Cavallini (5 assoluto), a Campiglia Marittima, alla Around Campiglia, vittoria assoluta per Roberto Ria, argento di categoria per Luca Lombardi e buona prova per Lorenzo Checcacci (17 assoluto), a La Spezia, nel meeting in pista locale, ottimo esordio di Giacomo Verona dove, sui suoi 1500 metri, ha concluso la prova con il tempo di 4’04’’.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.