‘Vagli c’è’ per Lodovici sindaco: anche Puglia in lista

Elezioni comunali a Vagli, prende forma la lista Vagli c’è per Giovanni Lodovici sindaco. Una lista civica di centodestra in continuità con l’amministrazione di Mario Puglia, che non si può candidare dopo tre mandati da sindaco.

Il sindaco uscente, però, sarà nella lista a sostegno del dottor Lodovici. Questa la squadra completa: Giovanni Lodovici (candidato sindaco), Mario Puglia, Marina Pellinacci, Piero Franchi, Rosmeri Fazzani, Angelo Girolami, Patrizia Coletti, Marcello Coltelli, Luigi Pellegrinotti, Franco Bertagni, Simone Braccini. Ad annunciare i nomi è lo stesso Mario Puglia, che ribadisce che la lista avrebbe ricevuto anche l’appoggio del commissario della Lega, Andreaa Recaldin.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.