Fosciandora, 130mila euro per lavori su scuola

Fosciandora a lavoro per il futuro. Protagonista è la scuola di scuola elementare e materna di Migliano: è stato approvato, infatti, il progetto definitivo per efficientamento energetico della struttura. Un progetto che avrà un investimento da 130mila euro.

 

“Il Comune di Fosciandora, in data 27dicembre dello scorso anno, ha presentato al ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare ed alla cassa depositi e prestiti la domanda di ammissione al beneficio di finanziamento per l’intervento di efficientamento energetico della scuola elementare e materna di Migliano dell’importo complessivo di 130mila400 euro”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.