Quantcast

Prima Molazzana, il candidato è Pasquinelli

È l’avvocato Armando Pasquinelli il candidato sindaco per Prima Molazzana, con una lista civica di ispirazione di centrodestra. Pasquinelli è molto vicino al consigliere uscente Simone Simonini, anche se non risiede nel territorio del comune.

“Dopo mesi intensi di lavoro sul territorio – dice Simonini – alla ricerca di una figura slegata da questa mala gestione amministrativa a Molazzana, abbiamo scelto la figura di Armando Pasquinelli. Armando, da prima si è messo a disposizione della nuova lista, senza nessuna pretesa, come portatore di esperienza, e per agevolare la mia uscita, visto i miei molteplici impegni. Successivamente dopo i vari incontri con la popolazione e con i candidati al Consiglio, Armando ha conquistato tutti, gli è stato chiesto di mettersi in gioco in prima persona. Pasquinelli così, visto il grande coinvolgimento, ha accettato con molto entusiasmo, pronto a lavorare seriamente, mettendosi da subito a studiare tutta la storia politico/amministrativa e culturale del nostro comune”.
“Con soddisfazione – conclude Simonini – lascio il Comune in ottime mani, ad un elevato profilo, conoscitore della macchina amministrativa”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.