Lions, in centinaia al gran galà delle arti

Successo del gran galà delle arti al Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort organizzato dal Lions Club Garfagnana, in collaborazione con il centro d’arti di Gallicano. L’intero ricavato della serata, con la presenza di circa 400 persone, è stato destinato in parte a sostenere un progetto di particolare rilevanza dei Lions toscani, finanziato anche dalla Lions Club International Foundation, ovvero l’acquisto di apparecchiature e materiali per il nuovo laboratorio per la preparazione dei farmaci antitumorali all’interno dell’ospedale pediatrico Meyer di Firenze, ed in parte devoluto alle Misericordie della Garfagnana.

“Più di 100 ragazzi si sono esibiti per i ragazzi del Meyer – racconta il presidente del Lions Club Garfagnana Carlo Puccini – e fra incasso della serata, la raccolta fondi e la magnanimità di alcuni sponsor abbiamo donato, subito dopo la performance, 2500 euro per il Meyer di Firenze e 1500 euro alla Misericordia di Castelnuovo di Garfagnana che ha collaborato e collaborerà con noi per il Lions in Piazza del prossimo mese. Tutto lo staff Lions vuole ringraziare quindi in primo luogo il Centro d’arti di Gallicano, da sempre impegnata nel sociale con spettacoli i cui introiti sono sempre stati devoluti ad organizzazioni del territorio, che ha creduto moltissimo in questo progetto Lions Club Garfagnana, con la collaborazione del Centro D’arti di Gallicano scuola di danza musica e teatro”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.