Quantcast

Nicola Poli si ricandida con ‘Insieme per Minucciano’

Si avvicinano le elezioni amministrative in Valle del Serchio, una tornata elettorale che vedrà tanti Comuni dirigersi alle urne per il rinnovo delle amministrazioni locali. Ad ormai poco più di un mese dalle votazioni, arriva un’altra ufficialità: Nicola Poli si ricandiderà a sindaco nel comune di Minucciano.

 

L’attuale sindaco di Minucciano, nonché presidente dell’Unione dei Comuni della Garfagnana, sarà appoggiato dalla lista Uniti per Minucciano: “Annuncio la mia ricandidatura a sindaco di Minucciano con l’appoggio della lista Uniti per Minucciano – le parole di Nicola Poli -. In questi cinque anni la nostra amministrazione ha investito 12 milioni di euro per lavori sul territorio. Un lavoro costante per i cittadini: dal 2014 ad oggi, infatti, la Tari è scesa del 12%. Ricordo che la tassa sui rifiuti è stata limata anche per il 2019, dove Imu e Tasi resteranno invariate. In vista delle elezioni rinnoveremo il pacco consiglieri del 50%, il resto verrà confermato”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.