Quantcast

Giuseppe Spinetti protagonista alla Corrida di Conti

Stasera (29 marzo) alla Corrida di Carlo Conti si esibirà Giuseppe Spinetti, operatore ecologico di Vigneta, frazione del Comune di Casola in Lunigiana a ridosso del Comune di Minucciano. Spinetti, molto conosciuto in Garfagnana per la passione per il western, reciterà il monologo di un film e si cimenterà con un compagno particolare: Carlo Conti.

 

Secondo quanto trapelato, sarà proprio il presentatore della Corrida ad “ucciderlo” in diretta. L’appuntamento è dunque su RaiUno dalle 21,25. Spinetti ogni anno si esibisce il manifestazioni folkloristiche legate alla corsa dei micci di Pugliano, località garfagnina del Comune di Minucciano che sorge soltanto ad un paio di chilometri di distanza dalla sua abitazione di Vigneta. Mezza Garfagnana sarà incollata al piccolo schermo per tifare l’appassionato di western.

Maurizio Binzeschi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.