Pci, assemblea a Migliano di Fosciandora

Assemblea pubblica a Migliano di Fosciandora, nella sala Zucchi al Ciaf con la sezione Lucca e Valdiserchio del Partito Comunista Italiano. L’appuntamento è per sabato (23 marzo) alle 17.
Il tema sarà la presentazione del programma politico del Pci dal titolo Più stato e meno mercato.

Il Partito Comunista Italiano sta anche raccogliendo le firme per poter presentare una propria lista alle prossime elezioni europee. I moduli per firmare sono presenti nei principali Comuni della Piana di Lucca e della valle del Serchio. Anche durante l’iniziativa programmata a Fosciandora per sabato prossimo sarà possibile firmare per consentire la presentazione della lista Pci alle prossime elezioni europee (occorre presentarsi con documento di identità in corso di validità). Per infomazioni 333.8909509.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.