River Pieve, il sogno di Coppa si spegne in semifinale

Manciano – River Pieve 2-1
MANCIANO: Ciaccia, Pappalardo, Marzi, Berna, Bresciani, Palmiani, Manini, Ballerini F., Brutti, Pallassini, Di Gennaro. A disp.: Deiana, Alborino, Clemente, Danso, Rosati, Mecja, Bernabini, Pieraccini, Fanari. All.: Renaioli
RIVER PIEVE: Micchi M., Turri, Angeli, Byaze, Tolaini, Vignale, Satti, Vitelli, Haoudi, Di Salvatore, Giannotti. A disp.: Maggi, Fontana, Catalini, Francesconi, Micchi L., Cristea, Condè, Pioli. All.: Micchi E.
ARBITRO: Gallorini di Arezzo
RETI: 20′ st Satti, 22’st e 40′ st Brutti
NOTE: ammoniti Ballerini F., Angeli, Pallassini, Turri. Espulso al 45′ st Clemente

Finisce in semifinale l’avventura del River Pieve in Coppa Toscana di Prima Categoria. Gara maschia quella contro i maremmani del Manciano che si infiamma nella ripresa. Satti porta in vantaggio i garfagnini ma l’esultanza dura solo due minuti perché Brutti mette in equilibrio le sorti dell’incontro. Quando si stanno ormai profilando i tempi supplementari è ancora Brutti a realizzare il gol vittoria dei maremmani.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.