Cave, ok al piano da giunta regionale

Dalla giunta regionale, e inviata formalmente al Consiglio, l’ok per la proposta di Piano regionale cave come previsto dall’articolo 7 della legge regionale 35 del 2015.

La proposta fa seguito ad un ampio lavoro di concertazione che ha coinvolto Anci, le parti sociali e datoriali e consentito di recepire una serie di indicazioni presentate dai vari soggetti interessati. La proposta di piano sarà ora esaminata dalla competente commissione consiliare ai fini dell’adozione da parte del Consiglio regionale, a cui seguirà la possibilità di formulare osservazioni. La proposta della giunta è visionabile anche sul sito ufficiale della Regione Toscana.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.