Quantcast

Coppa Terza, per il New Team in finale c’è lo Sporting Forte

Sporting Forte dei Marmi – Sporting Viareggio 3-2
SPORTING FORTE DEI MARMI: Tarabella E., Prosperi, Tarabella M., Pelliccia (33’st Mattei), Lorenzoni (42’st Leonardi), Manfredi, Celentano, Pardini, Maggi G., Rosi, Lorenzi (18’st Folliero). A disp. Federigi, Viti, Meucci, Coppede, Fallanca, Maggi A. All.: Picchi.
SPORTING VIAREGGIO 86: Barsuglia, Ambrogi (15’st Buonaccorsi), Pardini (30’st Palmieri), Simoni, Russo, Verdigi, Lo Monaco, Comelli, Pagni, Pacini, Barontini (39’st Sbrana). A disp.: Bernardini, Bonuccelli, Pellegrinetti. All. Meini.
ARBITRO: Gravina di Viareggio
RETI: 32’pt Maggi, 41’p Rosi, 22’st Folliero, 29’st Buonaccorsi, 34’st rig. Lo Monaco

È lo Sporting Forte dei Marmi l’avversaria del New Team per la finalissima della Coppa Provinciale di Terza Categoria. Così ha stabilito la semifinale in programma oggi che vedeva di fronte i fortemarmini campioni in carica e lo Sporting Vireggio di mister Meini. Partita godibile con i padroni di casa che si portano sul doppio vantaggio con Maggi e Rosi e triplicano poco dopo il 20′ della ripressa. Gara finita? Manco a dirlo: prima Buonaccorsi poi Lo Monaco su calcio di rigore illudono gli ospiti di una possibile rimonta che, però, non si perfeziona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.