Prima, River Pieve ok. Cadono i Diavoli

Prima Categoria, continua la marcia del River Pieve che si sbarazza del Bozzano e tiene il passo delle prime Serricciolo e Don Bosco Fossone. Ancora una giornata no per i Diavoli Neri, che cedono in casa all’Orentano. 

 

Diavoli Neri – Orentano 0-2
DIAVOLI NERI: Carvajal, Manfredi (42’st Venanzi), Della Croce, Pennucci, Fusco, Orsi D., Del Giudice, Cassettai G., Pellegrinotti, Bonini (29’st Coli), Alfredini. A disp.: Vanni, Gori, Coiai, Davini. All.: Orsi (ff)
ORENTANO: Gori, Giani, Giacalone, Battaglia, Taglialatela, Cirillo; Vaglini, Cecchi, Verola, Franchini, Nannelli. A disp.: Ferri, Ramcciotti, Montorzi, Ruglioni. All.: Capioni
RETI: 17’pt Verola, 45’st Vaglini

River Pieve – Sporting Bozzano 2-0
RIVER PIEVE: Micchi M., Turri, Angeli, Byaze, Tolaini, Fontana (10’st Satti), Giannotti, Catalini (33’pt Pioli), Haoudi, Di Salvatore, Vitelli. A disp.: Papeschi, Condè, Cavilli, Vignale, Francesconi, Cristea, Micchi L. All.: Micchi M.
SPORTING BOZZANO: Bedei, D’Agliano, Benedusi (25’st Suallah), Benassi, Romanini, Signorini, Capasso, Morelli, Palazzolo, Canesi, Pierini. A disp.: Stoppani, Checchi, Suallah, Fierro, Tesi. All.: Maffei
RETI: 4’pt Di Salvatore, 49’st Haoudi

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.