Gp Alpi Apuane, i risultati delle gare del weekend

Risultati positivi, come di consueto, nel weekend per il Gp Parco Alpi Apuane Team Ecoverde. Partendo da sabato (9 febbraio) a Massa, ai campionati regionali Csi di corsa campestre, ottimo oro di categoria per Erica Togneri, argento di categoria per Paola Lazzini, bel quinto posto assoluto per Marco Bonacchi e buone prove per Roberto Gianni, Francesco Nardini, Luciano Bianchi e Simone Carlini; a Livorno, sempre su corsa campestre, bellissimo oro di categoria per Francesco Frediani, argento di categoria per Matteo Coturri e bel quarto posto per Davide Ferrini.

Domenica (10 febbraio) a Pescia, alla Corsa del sorriso di Silvia, ottimo bronzo assoluto per Nicola Ciardelli, oro di categoria per l’intramontabile Claudio Simi, quarto posto assoluto per Dario Anaclerio e buone prestazioni per Roberto Ria (17 assoluto), Nicola Matteucci (18 assoluto), Giorgio Davini (19 assoluto), Giuseppe Tomaselli (20 assoluto), Mimmo Marino (22 assoluto), Andrea Massari (27 assoluto), Massimo Igliori (29 assoluto), Igor Marracci (34 assoluto), Michelangelo Fanani (60 assoluto), Marco Mattei (61 assoluto), Mario Bonini (64 assoluto), Sabrina Malatesti (8 assoluta), Ludmillo Dal Lago (153 assoluto), Leonardo Pierotti (160 assoluto), Lido Lucchesi (187 assoluto) e Claudio Landucci (199 assoluto); a Firenze, alla Maratonina di Carnevale, ottimo argento assoluto per Paola Lazzini e argento di categoria per Agostino Scortichini; ad Asciano, al Vertical del Faeta, ottimo nono posto assoluto per Luca Lombardi e buone prove per Giuseppe Canale (14 assoluto), Arturo Sargenti (33 assoluto), Roberto Formai (36 assoluto) e Domenica Demartis (10 assoluta); all’Abetone, alla Snowrun, buone prove per Giovanni Bergamini, Riccardo Cheli e Fiorella Costa; a Siena, alla Brunello Crossing, buone prove per Alberto Cappello e Mauro Matteucci; a Madrid, ottimo rientro alle corse per Simone Ferrali.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.