Cade da un albero, grave un 65enne

E’ caduto da un albero su cui era salito, precipitando da un’altezza di circa due metri. E’ rimasto ferito in modo grave un uomo di circa 65 anni, rimasto coinvolto nell’incidente avvenuto attorno alle 10,40 a Fabbriche di Vallico, lungo la strada comunale per Gragliana.

A dare l’allarme sono state altre persone che si trovavano con lui. La centrale operativa del 118 ha inviato sul posto un’ambulanza ma è stato ritenuto necessario anche l’intervento dell’elisoccorso Pegaso.
L’uomo che ha riportato un politrauma, rimasto sempre cosciente, è stato trasferito con il codice rosso all’ospedale Cisanello di Pisa. Sul posto per accertare la dinamica dell’accaduto sono intervenuti i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.