San Valentino, invio il tuo messaggio a Serchio in Diretta

Più informazioni su

Il mistero dell’altro. Dell’incontro con l’altro, della meraviglia del quotidiano. Del dettaglio che ci rende l’altro unico ai nostri occhi. Insomma, l’amore. Il sentimento che più di ogni altro ha saputo ispirare – da Catullo a Shakespeare fino ad arrivare Neruda e Hikmet – parole, parole e ancora parole. E così anche quest’anno, con l’avvicinarsi della festa di San Valentino, Serchio in Diretta si apre ai vostri messaggi – anonimi o firmati.

Da oggi (1 febbraio) potrete inviare la vostra personalissima dedica in 3 modi diversi. Via email, scrivendo a redazione@serchioindiretta.it; via sms oppure via Whatsapp con un messaggio al numero 346.6194740. Il 14 febbraio i vostri pensieri più belli saranno pubblicati in home page su Serchio in Diretta. Innamorati di Mediavalle e Garfagnana, forza: fatevi avanti.

Hai un negozio di fiori? Vendi cioccolatini o gioielli? Sei il titolare di un ristorante perfetto per trascorrere la sera del 14 febbraio? Se vuoi farti pubblicità su Lucca in Diretta in occasione della festa di San Valentino, non esitare a scrivere a commerciale@luccaindiretta.it: riceverai tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.