Quantcast

Puppa: “A Careggine tasse sempre al minimo” foto

Niente Tasi, nessuna addizionale Irpef, aliquota minima per l’Imu e agevolazioni sulla tassa dei rifiuti per cittadini in difficoltà e imprese del territorio. Anche per il 2019 il sindaco di Careggine, Mario Puppa, conferma lo stesso piano di tariffe.

 

“In questo periodo si parla molto di tasse – si legge nel post Facebook di Mario Puppa -. E’ giusto allora che anch’io dica la mia visto che a Careggine vantiamo davvero un gran bel primato. In tutti gli anni del mio mandato (compreso il 2019) le tasse sono sempre state applicate al minimo di quello che la legge prevede e, addirittura, alcune imposte locali come Tasi e addizionale comunale Irpef non sono mai state richieste ai cittadini. Da sempre, inoltre, sono stati erogati aiuti alle famiglie in difficoltà e alle imprese del territorio. Non so se siamo gli unici in Italia ma mi sembra chiaro che, nel nostro ‘piccolo’, riusciamo a fare cose ‘grandi’. Una bella soddisfazione che voglio condividere con tutti voi”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.