Quantcast

Rugani, vicino il rinnovo con la Juve

Più informazioni su

La Juventus punta su Daniele Rugani e presto il direttore bianconero Fabio Paratici incontrerà Davide Torchia, agente del calciatore lucchese per prolungare il contratto che scade il 30 giugno 2021. È quanto emerso poco fa a Milano, divenuta la capitale consolidata del calciomercato italiano. Alle 20 si è chiusa la sessione invernale del mercato di riparazione e da fonti vicine alla Juventus il club torinese vuole al più presto far capire al difensore centrale di Ghivizzano che punterà su di lui per il futuro.

Gli infortuni che nelle ultime partite hanno colpito i due navigati difensori centrali bianconeri Bonucci e Chiellini hanno fatto cadere l’attenzione su Rugani. Juve che ha ingaggiato Caceres dalla Lazio e che non è riuscita a portare via da Parma, Bruno Alves, amico di Cristiano Ronaldo, che lo avrebbe voluto all’ombra della Mole. Tutte posizioni che, anche a livello anagrafico, portano la dirigenza del club campione d’Italia, a puntare su Rugani per il futuro. Su di lui, a Natale, si era scomodato anche il Barcellona.

Maurizio Binzeschi

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.