Nardini sotto la neve, rinviata la Coppa del River

Il Nardini totalmente imbiancato per la tanta neve caduta dalla prima mattina. Non c’erano, insomma, le condizioni per giocare la gara dei quarti di finale di Coppa Italia di Prima Categoria fra River Pieve e Certaldo, in programma a Castelnuovo dalle 15. L’arbitro Niccolai di Pistoia, dopo la ‘chiama’, verificate le condizioni del terreno, impossibile da rendere praticabile, ha decretato la fine dei giochi.

Ecco le formazioni che erano pronte a scendere in campo

River Pieve – Certaldo
RIVER PIEVE: Micchi M., Giannotti, Angeli, Byaze, Tolaini, Fontana, Satti, Catalini, Haoudi, DI Salvatore, Maggi. A disp.: Papeschi, Turri, Vitelli, Condè, Francesconi, Cristea, Micchi L., Pioli. All.: Micchi M.
CERTALDO: Severini, Volpini, Aggravi, Palmiero, Malquori, Pampalone, Ble, Corsi, Dardha, Guarino, D’Urso. A disp.: Taverni, Falorni, Martini, Bartali, Salva Birbante, Chiostioni, Ramundo, Cuozzo, Irani. All.: Ramerini
ARBITRO: Niccolai di Pistoia

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.