Regionali di campestre, due podi per l’Orecchiella

Due podi, con Annalaura Mugno e Girma Castelli e un buon risultato nella classifica a squadre. Questo il bilancio della prima prova del campionato toscano di società di corsa campestre svoltasi ieri (27 gennaio) a Campi Bisenzio.
Gs Orecchiella Garfagnana presente con due formazioni, maschile e femminile, ai nastri di partenza. Ottima gara per le ragazze, che hanno conquistato il provvisorio terzo posto nella classifica di società, precedute da Atletica Castello e Gs Lammari: Annalaura Mugno tra le atlete senior assolute conquista il podio individuale con un fantastico bronzo.

Al femminile questi gli altri risultati individuali: nona Francesca Setti, 23esima Cecilia Basso, 25esima Simona Prunea (seconda SF45), 30esima Alice Dolfi, 38esima Simona Carradossi, 40esima Gianfranca Secci, 41esima Nicoleta Badica, 47esima Beatrice Macelloni, 53esima Luciana Aresu, 55esima Angela Tucci, 62esima Roberta Pieroni, 70esima Alice Orsi.
Generosissima prova anche al maschile, con fortissimi atleti al via provenienti da tutta Italia, che vale il provvisorio nono posto nella classifica di società; il giovane talentuoso Girma Castelli conquista anch’egli il podio nella categoria Promesse (al primo anno), con un fantastico terzo posto e 25esimo assoluto; ottimi anche Stefano Politi 42esimo, Federico Matteoni 44esimo, Luca Brusato 55esimo, Marco Guerrucci 56esimo, seguiti da Emiliano Mazzei 77esimo, Raffaello Bevilacqua 81esimo, Giacomo Bugiani 88esimo, Mattia Della Maggiora 91esimo, Michael Luongo 99esimo, Daniele Giusti 123esimo, Luca Borelli 135esimo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.