Restano in bilico su dirupo: salvati

Sono rimasti in bilico con l’auto su un dirupo lungo la strada provinciale di San Pellegrino in Alpe ma grazie all’intervento di un mezzo spalaneve della Provincia che li ha soccorsi e poi dei vigili del fuoco sono riusciti a mettersi in salvo. È accaduto nel primo pomeriggio di oggi (22 gennaio) a Chiozza. Una comitiva di cinque persone, di origine brasiliana, fra cui tre giovani e giovanissimi, viaggiava a bordo di un’auto quando è stata sorpresa dalla prima neve. Nel fare una curva, l’auto ha sbandato e dopo una carambola è finita fuori strada, sull’orlo di un dirupo.

Attorno alle 14,15 gli occupanti hanno dato l’allarme con il cellulare, facendo scattare l’intervento di vigili del fuoco con due squadre da Castelnuovo Garfagnana e 118 ma fortunatamente dopo poco è passato il mezzo spalaneve della Provincia..
Servendosi di una corda ha rimorchiato l’auto in sicurezza e gli occupanti sono riusciti ad uscire da soli. I vigili del fuoco, giunti con due squadre sul posto, hanno messo in sicurezza e recuperato l’auto con un cavo d’acciaio, mettendo fine alla disavventura dei malcapitati, di cui fortunatamente nessuno ha avuto bisogno di cure mediche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.