Al duomo di San Martino l’ultimo saluto a Silvia Bulckaen

Si è tenuto oggi (18 gennaio) nel duomo di San Martino, con la messa celebrata dal parroco del centro storico, don Lucio Malanca, il funerale di Silvia Bulckaen, l’imprenditrice di 55 anni scomparsa dopo una lunga malattia nella notte fra lunedì e martedì. Un ultimo abbraccio davanti a una folla commossa. A far sentire il calore di un abbraccio ai figli, Matteo e Tommaso, non sono voluti mancare colleghi, amici, parenti e le tante persone che hanno fatto un tratto di vita con Silvia. Fra questi anche il sindaco di Lucca, Alessandro Tambellini e il sindaco di Capannori e presidente della Provincia, Luca Menesini, che hanno anche letto durante la funzione alcuni passi della bibbia.

 

Don Lucio Malanca ha ricordato le passioni di Silvia Bulckaen, l’amore per la vita, l’interesse per la montagna. Quella montagna dove saranno seppellite le sue spoglie mortali. Dopo il funerale, infatti, il feretro è stato tumulato nel cimitero di Careggine, paese a cui era molto legata.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.