Gallicano, proseguono lavori su sicurezza strade – Ft

Proseguono i lavori sulle strade nel territorio di Gallicano. Un progetto dell’amministrazione (leggi qui) che prevede interventi per garantire una maggiore sicurezza ai cittadini, con l’installazione di limiti di velocità, dossi e di una segnaletica luminosa in corrispondenza di attraversamenti pedonali.

 

Ad annunciarlo il sindaco di Gallicano David Saisi: “Continuiamo a sistemare le nostre strade. Sono stati installati segnalatori lampeggianti alla scuola materna, davanti la posta e per andare alla Conad. Procederemo poi con i dossi”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.