Gs Orecchiella, i risultati del finale di stagione

Ultime gare di fine anno con il Gs Orecchiella protagonista anche nell’ultimo scorcio di stazione. Jean Baptiste Simukeka chiude nel migliore dei modi la stagione 2018, che lo ha visto protagonista sulle lunghe distanze, aggiudicandosi la storica maratona di Reggio Emilia (con il tempo di 2:17:08); un altro alloro per il fuoriclasse Ruandese. Alla mezza maratona di San Miniato salgono sul podio le staffette del Gs Orecchiella: Simona Carradossi, in coppia con Daniele Rubino, si piazza al secondo posto tra le staffette miste. Ottima prova per la coppia bianco-azzura Raffaello Bevilacqua – Simone Pierotti che conquista il terzo posto assoluto. Bene anche Luca Borelli – Federico Matteoni, sesti assoluti al traguaro.
Nella gara maschile, a livello individuale, arriva 176esimo Manuel Mancini.

 

Alla Corri a Salviano vince nella categoria Veterani l’ottimo Luca Diversi. Gli altri piazzamenti dei: 40esimo Antonio Martini, 80esimo Adriano Matteoni, 122esimo Luigi Angeli, 127esimo Silvio Toni (sesto Argento). Nella categoria Veterane ancora una vittoria per l’infaticabile Odette Ciabatti. Nella corsa campestre di San Rossore (Pi) buon 31esimo posto per Giacomo Tognetti e 38esimo posto per Stefano Lander. In campo femminile ancora una ottima prestazione per Simona Carradossi che conquista il terzo posto della propria categoria.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.