Pieve premia chi ha compiuto azioni per la comunità

Come ogni anno l’amministrazione comunale di Pieve Fosciana, in prossimità delle feste natalizie, consegna un attestato di stima a singoli, gruppi o associazioni che hanno compiuto azioni in favore della comunità. Le segnalazioni arrivano da varie fonti e sono verificate ma non possono riguardare soggetti che hanno già ricevuto l’attestato in altri anni pur continuando ad operare per il bene comune.

Riceveranno l’attestato: Giovanna Vanni campionessa garfagnina di pasimate, Luigi Turri che si adopera periodicamente nella pulizia di luoghi pubblici in prossimità della propria casa, Oriano Regoli ottimo mondatore di mondine in padella, Alessandro e Paolo Filippi che a 10 anni dall’installazione della casina del latte hanno dato origine a lavorazioni e produzioni casearie molto apprezzate, Asd Pieve Fosciana arrivata alla promozione continuando a far sognare i suoi sostenitori, Erco S.p.a. per continuare nel tempo a creare lavoro quindi benessere per la comunità, Golf Club Garfagnana per aver coinvolto molto appassionati in vari tornei sul loro campo da golf, Antonio Bunazza – Francesco Cecchi – Ditta Car. Met – Ditta Turri Muccini – Ditta Metal. Ver – Ditta S.i.t. per aver ridato splendore alla storica fontana (1905) del paese, Issa Ismail – Bismark Kodom – Larawaju Jelele per essersi impegnati periodicamente e gratuitamente nella pulizia di luoghi pubblici, alla squadra United Colors composta da giocatori multietnici e iscritta al campionato amatori, al gruppo musicale Revenge Live e a Sabrina Varini per aver partecipato a nome di Pieve Fosciana alla manifestazione rockin’1000 tenutasi a Firenze questa estate. La consegna avverrà sabato (8 dicembre) alle16 in piazza Roma nel capoluogo sotto l’albero e vicino alla casa di Babbo Natale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.