Lega, Taccini vicesegretario della Valle

Nuove nomine in casa Lega: Piero Taccini da ieri (4 dicembre) è infatti vice segretario vicario della Mediavalle e Garfagnana. Taccini, consigliere comunale di Coreglia Antelminelli ed ex maresciallo dei carabinieri, ricoprirà questo ruolo in aiuto al segretario, soprattutto in vista delle amministrative 2019. Nella stessa serata è stato nominato a responsabile degli enti locali anche l’avvocato Armando Pasquinelli, il quale coordinerà il lavoro tra gli eletti e avrà il compito di fare da moderatore tra gli iscritti. Vengono confermate, inoltre, tutte le altre cariche: Mario Giuseppe Coltelli a responsabile Comune e elettorale per Vagli Sotto, Minucciano e Camporgiano, ed Yamila Bertieri per Borgo a Mozzano.

“Sono molto soddisfatto per queste nomine – dichiara il segretario Simone Simonini – Il duro lavoro paga sempre, e personalmente ringrazio i diretti interessati per la disponibilità con la quale si dedicheranno con impegno a questo nuovo ruolo. Il nostro gruppo – continua – è alla ricerca del miglior assetto in vista dei prossimi e importanti impegni, quali le amministrative del 2019”.
“Sono molto gratificato – dichiara il neo vice segretario Piero Taccini – Metterò tutto il mio impegno affinché la Lega sezione Mediavalle Garfagnana possa continuare a crescere e dare un’impronta significativa al lavoro che viene svolto quotidianamente in primis dal segretario di sezione Simonini, che ringrazio per aver riposto in me la sua fiducia, e da tutti gli appartenenti alla nostra sezione che hanno sempre dimostrato di credere agli ideali del partito. Io credo fortemente in questi tre valori: lealtà, trasparenza impegno. Su questi valori – conclude – sarà improntato il mio lavoro all’interno della sezione”.
“Auguro – dichiara Andrea Recaldin, commissario provinciale Lega di Lucca – un buon lavoro ai nuovi nominati, che incontrerò entro fine mese insieme a tutti gli iscritti Lega che in Mediavalle Garfagnana operano allo scopo di ascoltare il territorio e condividere le migliori scelte strategiche per il bene della Lega ci sono tanti Comuni che vanno al voto nel 2019, ma ciò nonostante, ci coordineremo per assicurare il miglior risultato possibile”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.