Fabbriche, torna l’appuntamento con Necciolandia foto

Sabato (8 dicembre) a Fabbriche di Vallico torna il tradizionale appuntamento con Necciolandia. Una giornata alla scoperta dei profumi e sapori della tradizione: la giornata prenderà vita alle 9,30 con l’inaugurazione della mostra Le cartoline della Grande Guerra nella Galleria del Ricordo.

La giornata ricca di appuntamenti proseguirà alle 10 con la presentazione del libro Medagliati della prima guerra mondiale con la Pro Loco di Castelnuovo nella sala dei Testi (ex ristorante La Rondine). Alle 10,30 spazio al mercatino artigianale, alle 14 l’apertura degli stand. Alle 15, invece, ci sarà la presentazione del libro di Ivo Poli Gli erbi boni nella sala dei Testi. Non mancherà l’intrattenimento con il mago Zazza, truccabimbi, musica tradizionale con gli zampognari e Babbo Natale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.