Camporgiano, al via acquisto informatico buoni pasto

Novità a Camporgiano nel settore scolastico: dal lunedì (12 novembre) sarà attivo il servizio informatico per l’acquisto dei buoni pasto. “Avvisiamo i genitori degli alunni – si legge nella nota nel sito del Comune – che fruiscono del servizio mensa che da lunedì (12 novembre) sarà attivo il servizio informatico per l’acquisto dei buoni pasto. A tal proposito, è stata consegnata a tutti gli alunni una lettera contenente il codice e la password per potervi accedere. Ricordiamo che l’acquisto dovrà avvenire a mezzo carta di credito/carta prepagata/bancomat presso i suddetti esercenti: Eurosport Bar (piazza San Giacomo), Davy’s Bar (via Garibaldi), il Viandante (al distributore) e Adriano Caffè (via Vecchiacci, Filicaia). A breve sarà attiva anche la possibilità di acquistare i buoni on line, direttamente dal portale”.

 

“Su sito del Comune – proseguono -, nella parte in alto, è pubblicato sia il portale dei genitori al quale collegarsi con le credenziali consegnate per poter controllare la propria posizione in tempo reale, sia il manuale di utilizzo. Ringraziamo anticipatamente gli utenti per la collaborazione, auspicando che le difficoltà che potrebbero insorgere nei primi tempi di utilizzo possano essere superate nel più breve tempo possibile e che questo nuovo sistema, una volta a regime, porti al raggiungimento dell’obiettivo di una più corretta e controllabile fruizione del servizio mensa”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.