Castelli (Orecchiella) quarto a tricolori juniores

Questa mattina (21 ottobre) si sono disputati a Foligno i campionati italiani di mezza maratona, assoluti e juniores.
Straordinaria prestazione per il portacolori del Gs Orecchiella Garfagnana Girma Castelli che si è classificato quarto assoluto nella categoria juniores. Da sottolineare anche il lusinghiero riscontro cornometrico: con il tempo di 1h13’07, Girma Castelli si colloca tra i top runner della categoria a livello nazionale. Una bella soddisfazione per il giovane atleta di Gallicano, per il suo tecnico il versiliese Massimo Santucci e per tutta la società garfagnina.
La trasferta ha visto la partecipazione del vicepresidente del gruppo, Adolfo Micchi, particolarmente orgoglioso per il risultato raggiunto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.