Quantcast

Coppa Terza, successi per New Team e Gallicano foto

Vittorie per New Team e Gallicano nelle gare infrasettimanali valevoli per il secondo turno di Coppa provinciale di Terza Categoria. Nel pomeriggio grande impresa del New Team che ha ribaltato in dieci uomini l’iniziale passivo per il rigore di Paolini con i gol di Bravi e Satti.

Una partenza da sogno per la squadra nata dalla fusione tra San Romano e Gramolazzo, alla prima stagione in Terza Categoria. Questa la formazione del New Team: Lorenzani, Vanni, Gemma, Ambrosini, Terni A., Borghesi, De Lucia, Piagentini, Monelli, Bravi, Salotti. A disp.: Rossi, Terni E., De lucia, Graazia, Romei, Gulisano, Satti. All.: Satti. Nella gara serale Gallicano corsaro con la Morianese: decide Lorenzo Bertucci al 4′ del primo tempo. La capolista del Girone B continua a volare anche in Coppa. Gallicano e New Team accedono così al terzo turno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.